rotate-mobile
Sport

Mehmeti ci prende gusto: “Cerco di farvi il regalo di Natale”

L'imprenditore che si è dimostrato interessato all'acquisto del Vicenza, dopo il mancato arrivo di giovedì scorso in città, rilancia sulla sua pagina social: "Arrivo questa settimana: state al mio fianco"

L’appuntamento con i tifosi del Vicenza era stato fissato per lo scorso giovedì quando Hamdi Mehmeti, l’imprenditore svizzero-kosovaro che si era dimostrato interessato all'acquisto della società biancorossa, aveva annunciato di venire in città per portare avanti il suo progetto.

L'ANNUNCIO. Un annuncio che aveva suscitato facili entusiasmi ma anche qualche accoglienza piuttosto tiepida, per non dire del tutto priva di fiducia. E il rinvio dell’appuntamento tanto strombazzato sui social network, causa contrattempo dell’ultimo minuto, non ha certo aiutato i più scettici. A distanza di tre giorni l’immobiliarista ci riprova: sempre sul suo profilo Facebook annuncia che sarà a Vicenza questa settimana per “cercare di farvi il grande regalo di Natale che state aspettando da molti anni”.

PROMESSA. E se ogni promessa è debito, speriamo allora che vada meglio della scorsa settimana: non tanto, ormai, per il grande regalo di Natale da fare ai supporter biancorossi, quanto piuttosto per l’effettivo avverarsi dell’incontro con i vertici societari. Perché è vero che Roma non è stata fatta in un giorno, ma è pur sempre vero che prima o poi bisogna cominciare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mehmeti ci prende gusto: “Cerco di farvi il regalo di Natale”

VicenzaToday è in caricamento