rotate-mobile
Sport viale Mazzini

Guidolin, Di Natale ed Abbruscato tra i premiati al Gran galà a Vicenza

Lunedì 28 al teatro Comunale si terrà l'11esima edizione del Galà del calcio triveneto. Oltre ai campioni delle serie maggiori, presenti anche sezioni per calcio a 5 e femminile

Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, e il bomber bianconero Antonio Di Natale sono tra i premiati dell'11/a edizione del Galà del Calcio Triveneto, l'iniziativa promossa dall'Associazione italiana calciatori e dall'Ussi Veneto (Unione Stampa Sportiva Italiana), in programma lunedì 28 novembre al Teatro comunale Città di Vicenza.

Sul palco, per la consegna dei trofei, sfileranno i migliori calciatori professionisti (dalla serie A alla Seconda Divisione), uno per ogni squadra del Nord-Est che per qualità e continuità di rendimento ha saputo distinguersi per l'intero arco della stagione 2010-2001. Tra gli altri premiati ci sono l'attaccante del Chievo Sergio Pellissier, il bomber del Vicenza Elvis Abbruscato e l'arbitro Piero Giacomelli. L'iniziativa rende omaggio anche ad altre componenti del movimento calcistico del Triveneto, con apposite sezioni dedicate al Calcio a 5, al Calcio Femminile, agli allenatori e agli arbitri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidolin, Di Natale ed Abbruscato tra i premiati al Gran galà a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento