rotate-mobile
Sport

Futuro Vicenza Calcio, nulla di fatto: cda rinviato a venerdì

Lunedì riunione in società e mercoledì assemblea dei soci di Vi.Fin.: in ballo il futuro della squadra biancorossa

Nulla di fatto. Il primo consiglio di amministrazoine del Vicenza Calcio dopo la fine del campionato si è chiuso con un rinvio a venerdì, passando di fatto la palla all'assemblea dei soci, in programma mercoledì. 

E' in programma infatti il consiglio di amministrazione della società: il presidente Alfredo Pastorelli si siederà al tavolo con i vice Marco Franchetto e Simone Dalla Vecchia, i consiglieri. Una sorta di antipasto dell'appuntamento con l'assemlea dei soci Vi.Fin. previsto per mercoledì. In quell'occasione, oltre a Franchetto, che della finanziaria è socio di maggioranza, presidente e amministratore delegato (Pastorelli è vice e anch'egli amministratore delegato) e Gian Luigi Polato, Antonio MandatoStelvio Dalla VecchiaLeonardo Adamo, ci saranno anche Massimo Masolo, Gabriele Calgaro, Paolo Costa, Cristina Costa, Marcello Taglialegne  e Dario Cassingena.

L'assemblea si presenta come una sorta di resa dei conti dopo le critiche espresse pubblicamente da qualche socio nei confronti di Pastorelli e forse si arriverà ad un aut aut tra lo stesso presidente del Vicenza da una parte e i soci dall'altra. A meno che non si riesca ad avviare una trattativa con la holding lussemburghese o qualche altro soggetto interessato all'acquisto del Lane 

In ogni caso c'è una scadenza da rispettare, entro fine giugno, di 4 milioni di euro tra stipendi, contributi e Iva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro Vicenza Calcio, nulla di fatto: cda rinviato a venerdì

VicenzaToday è in caricamento