rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Frosinone-Vicenza: in campo Bellomo e Cernigoi ma Rizzo out

La settimana dei biancorossi è iniziata con il rinnovo per Francesco Orlando fino al 2021 ed è proseguita sul campo del Morosini. Sabato c'è il Frosinone di mister Marino

Seconda giornata di allenamenti per i biancorossi in vista della difficile trasferta al Matusa. Nel pomeriggio di martedì seduta pomeridiana sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, lavoro atletico, esercitazioni tecniche e lavoro di scarico. Lo riferisce il sito ufficiale. 

Nicola Bellomo e Iacopo Cernigoi hanno lavorato regolarmente con il gruppo; Giuseppe Rizzo, durante la seduta, ha riportato un risentimento al quadricipite sinistro che sarà valutato dallo staff medico biancorosso nelle prossime ore; seduta differenziata (corsa e terapie) per Salvatore D’Elia; seduta differenziata sul campo per Giulio Ebagua e Robert Gucher; terapie e palestra per Francesco BenussiDavide Costa e Raffaele Pucino; programma personalizzato di recupero per Fabinho e Nicholas Siega.

PROGRAMMA – ALLENAMENTI
Mercoledì: seduta pomeriggio (ore 15)
Giovedì: seduta pomeriggio (ore 15)
Venerdì: seduta mattino (ore 10) a porte chiuse

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Vicenza: in campo Bellomo e Cernigoi ma Rizzo out

VicenzaToday è in caricamento