rotate-mobile
Sport Bassano del Grappa

Finali play off Lega Pro Bassano Como, Diesel jr: "Rimonteremo"

Il presidente del Bassano lancia la carica a tutta la città: "La voglio coperta di giallorosso". Confermato il sostegno economico alla società ma "non saremo mosca bianca tra caproni neri"

La famiglia Rosso non si tira indietro di fronte alle sfide e, di solito, le vince. Per questo, dalle pagine de Il Gazzettino, Stefano, presidente della Virtus lancia la carica a tifosi e città in vista della gara di ritorno della finale play off di Lega Pro, Bassano-Como. All'andata è finita 2 a 0, ma, secondo Diesel Jr nulla è perduto e la città deve fare il suo, vestendosi di giallorosso. 

“La mia intenzione è caricare l’ambiente – riporta Il Gazzettino – Questa è la nostra possibilità per andare in Serie B e la società, la squadra, credono alla rimonta. Il mio messaggio è che tutta la comunità dia il massimo supporto. Sarebbe bella una città tutta colorata di giallorosso, dalle finestre, le macchine, le bici, esporre i colori del Bassano, farsi sentire”

Progetti confermati, a prescindere dall'esito della finale, per sostenere il progetto Virtus ma la famiglia Rosso non è sempre stata così convinta di voler proseguire, anche per problemi di "incopatibilità ambientale". "Noi vogliamo portare una mentalità che non guarda solo al risultato anche all'etica finanziaria, ma di certo non vogliamo essere la mosca bianca in mezzo ai caproni neri. I nostri soci credono come noi in questi valori, percorreremo questa strada, ormai siamo in un vicolo senza ritorno, ma vediamo che già solo da febbraio si sono avvicinate quattro nuove persone a supportare questo progetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finali play off Lega Pro Bassano Como, Diesel jr: "Rimonteremo"

VicenzaToday è in caricamento