rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fermana-Vicenza: le probabili formazioni

Una curiosità: sia la Fermana che il Vicenza schierano tra i pali un Valentini: Mattia per i padroni di casa, Alex per i biancorossi

Qui Fermana

La Fermana Football Club è nata nel 1913 ed è una new entry nella Terza Serie, avendo conquistato l’anno scorso la promozione con in panchina mister Flavio Destro. I gialli vengono da una sconfitta contro la Triestina, maturata però dopo un primo tempo molto equilibrato nel quale gli alabardati erano andati in vantaggio solo dagli 11 metri. Anche contro il Bassano due settimane or sono i marchigiani avevano destato una buona impressione, per cui non nascondono propositi di riscatto.

“Il Vicenza - ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore di casa - è una squadra forte, piena di grandi giocatori, ma reduce da una sconfitta dolorosa. Dobbiamo usare le nostre armi per cercare di fare punti su qualsiasi campo e contro qualsiasi avversario. Sappiamo che sarà dura, ma abbiamo fame di punti.”. Resta però il dato che nelle ultime tre gare i padorni di casa hanno rimediato solo un punticino, senza nemmeno un gol segnato.

Domenica sarà disponibile Sansovini, dopo la botta alla caviglia rimediata al Nereo Rocco, mentre è improbabile la presenza di D’Angelo e Iotti, ancora alle prese con i loro guai al ginocchio. Sotto controllo anche il tallone dolorante di Ferrante. Una curiosità: sia la Fermana che il Vicenza schierano tra i pali un Valentini: Mattia per i padroni di casa, Alex per i biancorossi. Ma non sono neanche parenti, anche se entrambi di origine emiliana. E’possibile che anche contro il Vicenza il tecnico Destro debba decidere tra un 3/4/2/1 e il 3/4/3 o 4/3/3 provati a Trieste.

Ecco la nostra probabile formazione: Valentini; Cremona, Comotto, Gennari, Sperotto, Grieco, Petrucci, Misin, Doninelli, Lupoli, Sansovini.

Qui Vicenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermana-Vicenza: le probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento