rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Equitazione, Bettiol a podio nel salto ostacoli

Nella due giorni di gare del fine settimana, in evidenza il giovane vicentino su Quintha

Grande partecipazione, specie tra i più piccoli, alla due giorni di salto ostacoli svoltasi a Sommacampagna, in provincia di Verona, nello scorso weekend presso lo “Sporting Club Paradiso Horse & Pony”.

A dominare il modenese Andrea Pizzetti del “il Glicine” che domenica, nella C135 a tempo, è arrivato primo su mister Moujik V H Molenhof e secondo su Perseo Sauro, sul quale sabato aveva fatto terzo nella C135 a fasi consecutive; non contento, sempre sabato, aveva fatto strappato un altro podio arrivando secondo in sella questa volta di nuovo a mister Moujik V H Molenhof nella 130 a fasi consecutive.

I colori veneti sono stati difesi dall’atleta di casa Daniel Czerwinski, che in sella a Rastergingo ha vinto la 130 a tempo davanti al polesano Diego Caselli del “C.E. Cristina” su come Cristallo e al vicentino Nicolò Bettiol del “C.I. 7 Archi” su Quintha.

Piazzamenti veneti con i due terzi posti di altrettanti veronesi: nella 135 a fasi consecutive grazie a Marco Golin del “C.I. Andreis” su Corfù e nella 135 a tempo con Luca Di Aldegheri de “ Cavalieri delle Sabbie” su Batticuore.

Presente all'evento anche la delegata FISE per la Provincia di Verona Marisa Fantato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equitazione, Bettiol a podio nel salto ostacoli

VicenzaToday è in caricamento