rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Stadio

Entella-Vicenza, Lopez: "Una grande prova"

Soddisfatto il mister per il pareggio esterno a Chiavari: "Il nostro obiettivo è quello di fare la corsa su noi stessi e arrivare il più in alto possibile"

"Il nostro obiettivo è quello di fare la corsa su noi stessi e arrivare il più in alto possibile. C'è tanta concorrenza, ho visto la classifica, ci sono sette, otto squadre tutte li. Ce la giochiamo fino alla fine. L'importante è che la squadra conservi questo spirito e questa voglia di giocare"


Sono le dichiarazioni di Lopez al termine del pareggio ottenuto a Chiavari contro l'Entella: "E' un pareggio che ci sta e ci può stare contro i primi della classe; un risultato che ci consente di proseguire un cammino positivo. Abbiamo fatto una grande prova e questa ci da forza per continuare".

"Loro sono bravi ma noi abbiamo dimostrato di essere al pari con loro, di saper giocare probabilmente un po' meglio di loro nel primo tempo mentre nella ripresa ci sta che ti mettano un po' li con alcune palle dentro, non vedo grandi aspetti negativi su questo. Loro hanno fatto un tiro verso la fine, noi ne abbiamo fatto due o tre più di loro. Da parte nostra la gara è stata fatta e anche bene, resta il rammarico, non parlerei di delusione perché questo tipo di prestazioni e risultati non lo sono - prosegue il mister, che spiega - Da considerare che la squadra ha fatto un'altra ottima prestazione pur con mille difficoltà perché avevamo Padalino, destro, schierato a sinistra per necessità, un giocatore come Gentili appena arrivato e da tanto che non gioca schierato per necessità...le difficoltà ci sono state ma sono stati bravi a mascherarle".

Nel dettaglio: "Camisa è una garanzia. Sono stato molto chiaro con lui all'inizio quando era reduce da un periodo non semplice. Gli ho detto che se mi ascolta diventerà un giocatore importante, altrimenti uno dei tanti. Devo dire che mi ha ascoltato ed ora è un giocatore importante per questa squadra". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Vicenza, Lopez: "Una grande prova"

VicenzaToday è in caricamento