rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Stadio

Coppa Italia Lega Pro: Entella-Vicenza, i biglietti

Tutte le informazioni per la trasferta a Chiavari, sabato 9. La partita, valida come prima giornata del girone di qualificazione B del terzo turno, inizierà alle 14.30

Si informa che i biglietti del Settore Ospiti per la gara Virtus Entella-Vicenza, match valido come Prima Giornata del Girone di Qualificazione "B" del Terzo Turno della Fase Finale della Coppa Italia di Lega Pro, in programma sabato 9 novembre alle ore 14.30 allo Stadio Comunale di Chiavari (Ge), sono disponibili in vendita per la zona di Vicenza presso i seguenti punti vendita:
Tabaccheria Sella Renzo, C.so SS. Felice e Fortunato 360, Vicenza
Elfeidi Viaggi, Contrà XX Settembre, 44 Vicenza
Edicola Gioia, Viale Venezia 4 Cassola (Vi)

FAI IL TUO PRONOSTICO
COPPA ITALIA: GIRONE B E CALENDARIO 

Il prezzo del tagliando del Settore Ospiti, per possessori Tessera del Tifoso o Supporter Card o richiesta di Supporter Card, ammonta a euro 8 + euro 1.50 di prevendita. Come da disposizioni del Gos locale, sabato 9 novembre, giorno di gara, i supporter vicentini con Tessera del Tifoso o Supporter Card o richiesta di Supporter Card potranno acquistare esclusivamente biglietti di Gradinata Nord al prezzo di euro 12.

I non possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card o richiesta di Supporter Card residenti in Provincia di Vicenza non potranno acquistare i tagliandi se non accompagnati da un possessore della Tessera del Tifoso o Supporter Card o richiesta di Supporter Card avendo la Società Virtus Entella aderito al programma "Porta un amico allo Stadio". La mancanza della persona "garante" il giorno gara precluderà l'ingresso anche alla persona "garantita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Lega Pro: Entella-Vicenza, i biglietti

VicenzaToday è in caricamento