rotate-mobile
Sport

Derby Real Vicenza-Bassano, beffata la capolista: finisce 2°

Sul 3-1 a pochi minuti dalla fine il Real viene rimontato con due reti di Iocolano e Maistrello facendo così perdere alla squadra di casa il primato in classifica

L’incredibile derby tra Real Vicenza e Bassano Virtus e le amnesie difensive della squadra di mister Vittadello ha condannato i padroni di casa a perdere il primato in classifica in favore del Monza. SECONDA DIVISIONE: RISULTATI E CLASSIFICHE

LA GARA. Nel primo tempo il Real passa presto in vantaggio con Malagò ma il Bassano è bravo a trovare il pari dopo soli venti minuti. Si finisce allora il primo tempo sull'1-1. Nella ripresa la squadra di casa mette il turbo e fa due gol prima con Lavagnoli e dopo pochissimo con Strizzoli e mette una seria ipoteca. Almeno sulla carta perché il Real non ha fatto i conti con i giallorossi che allo scadere, incredibilmente, in tre minuti pareggia i conti: al 90' Iocolano e al 93' Maistrello fanno 3-3 e tutti a casa. Real Vicenza un po’ meno contento degli avversari.

REAL VICENZA-BASSANO VIRTUS 3-3

Real Vicenza (4 2 3 1): Tomei; Barzan, Mei, Stefani, Niero; Bacher, Malagò (dal 84' Tricoli); Sandrini, Alessandro, Lavagnoli (dal 74' Caporali); Strizzolo (dal 78' Magrassi). (A disp. Cavallari, Busatto, Bernardelle, Pavic). (All. Mario Vittadello)

Bassano Virtus (4 4 2): Rossi; Pelagatti, Zanella (dal 67' Toninelli), Bizzotto, Semenzato; Furlan, Cenetti, Bortoli (dal 56' Proietti), Guccione (dal 62' Iocolano); Maistrello, Berrettoni. (A disp. Lombardi, Stevanin, Maran, Cortesi). (All. Mario Petrone)

 
Marcatori: 4' Malagò, 24' Cenetti, 53' Lavagnoli, 60' Strizzolo, 90' Iocolano, 93' Maistrello

Arbitro: Riccardo Baldicchi di Città di Castello , assistenti Cinzia Carovigno di Potenza e Marco Novellino di Brescia.

Ammoniti: Strizzolo, Lavagnoli, Bacher, Furlan, Cenetti

Recupero: pt 0' ; st 4'

Corner:  2-0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Real Vicenza-Bassano, beffata la capolista: finisce 2°

VicenzaToday è in caricamento