rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cristiana Capotondi in visita al L.R. Vicenza

La Vice Presidente della Lega Pro a Vicenza per conoscere da vicino la nostra realtà, con una breve visita al centro cittadino, allo stadio Menti e al centro sportivo di Caldogno per un saluto alla squadra prima dell’allenamento pomeridiano

In città per conoscere il L.R. Vicenza Virtus nella sua veste di vicepresidente della Lega Pro, la nota attrice Cristina Capotondi non ha voluto perdere l'occasione per visitare il centro storico della città palladiana. Ed è stato proprio il simbolo del Palladio, il teatro Olimpico, ad accoglierla e a darle il benvenuto.

Cristina Capotondi, accompagnata dall'assessore alle attività sportive Matteo Celebron e il direttore generale del Vicenza Paolo Bedin, ha visitato il teatro con la guida del direttore del settore Cultura, promozione della crescita e musei Mauro Passarin.

"Ha voluto ammirare il teatro Olimpico -spiega Celebron- ed era molto incuriosita dalla sua storia e dalla struttura. A nome della città le abbiamo consegnato un libro sulle bellezze del nostro territorio, con l'auspicio che ci venga a trovare con più calma per poter godere dell'immenso patrimonio artistico e culturale che Vicenza ha da offrire. Oggi è stato solamente un assaggio, ma importante per rinsaldare il legame tra sport e cultura che a Vicenza sarà sempre più stretto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiana Capotondi in visita al L.R. Vicenza

VicenzaToday è in caricamento