rotate-mobile
Sport

Crisi Vicenza Calcio: via Marino e Cristallini, gli aggiornamenti

Cda bomba in via Schio lunedì pomeriggio: secondo le primissime informazioni non fanno più parte dello staff nè Marino, esonerato, nè il ds Cristallini

Cominciano a trapelare le notizie dal consiglio di amministrazione fiume in via Schio sulla crisi Vicenza. Marino e il ds Cristallini non fanno più parte dello staff.

AGGIORNAMENTI 

22.30: Come ventilato, mancherebbe solo l'ufficialità all'arrivo di Franco Lerda sulla panchina del Vicenza e di Antonio Tesoro come direttore sportivo. 

21.35: Dario Cassingena:
"Sono state decisioni dolorose e sofferte ma speriamo che siano quelle giuste. Marino non voleva mollare ma abbiamo ritenuto fosse la cosa più giusta". "La decisione è stata presa in autonomia, Vi.Fin. non fa parte del Cda e noi ci siamo assunti le nostre responsabilità"

20.30 LA NOTA UFFICIALE DEL CLUB 

"Vicenza Calcio informa che nel pomeriggio si è svolta la programmata riunione del Consiglio di Amministrazione del Club con all’ordine del giorno una approfondita valutazione del momento sportivo. Dopo attenta analisi dell’andamento complessivo il Consiglio ha disposto, con rammarico, l’esonero del tecnico, sig. Pasquale Marino e il sollevamento dall’incarico del Direttore Sportivo, sig. Paolo Cristallini. Il Consiglio, in maniera unanime, desidera porgere un sentito e sincero ringraziamento al sig. Pasquale Marino per il grandissimo lavoro svolto e per aver concorso a scrivere, lo scorso anno, una parentesi emozionante ed indimenticabile. Al sig. Paolo Cristallini vengono unitamente rivolti gli attestati di stima da parte dei componenti del Consiglio di Amministrazione di Vicenza Calcio sottolineandone l’impegno e la professionalità dimostrate in tutti questi anni nell'adempimento del proprio mandato nell’esclusivo interesse del Club".

20.10: "Esonero per Pasquale Marino ed allontanamento per Cristallini". Queste le decisioni del Cda del Vicenza Calcio, al quale non sarebbero stati presenti esponenti di Vi.FIn. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Vicenza Calcio: via Marino e Cristallini, gli aggiornamenti

VicenzaToday è in caricamento