rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, Pordenone - LR Vicenza: il pre partita di mister Colella

Altro impegno infrasettimanale per i biancorossi, reduci dalla faticosa vittoria in campionato contro la Virtus Verona

Vanno giù forte di Maalox a Pordenone. Perché la sconfitta di domenica è di quelle dure da digerire. Colpa della velenosissima Fermana, la quale, dopo aver castigato in casa il Vicenza, si è ripetuta al Bottecchia, accreditandosi come ammazza big.

Ora le due nobili sconfitte, rispettivamente prima e terza in campionato, si ritrovano di fronte per il test degli ottavi della Coppa Italia minore, in una partita di cui entrambe le contendenti avrebbero fatto volentieri a meno.

Qui Pordenone

Per i ramarri è in vista un sostanzioso turn over, destinato a far rifiatare alcuni titolari nel match di domani. Potrebbe giocare il neo acquisto Marco Cotroneo, difensore ex Albinoleffe, con l’inserimento contemporaneo dei giovani più interessanti rimasti sin qui in seconda linea, tra cui l’altro difensore, Marco Cotali. prodotto del vivaio neroverde. Possibile, se non probabile, anche l’utilizzo dell’esperto Germinale, attaccante acquistato in estate dal Fano, che potrebbe sostituire Candellone. Importanti avvicendamenti anche in casa biancorossa, secondo il piano perseguito da Colella per tutelare l’integrità fisica delle prime scelte.

La probabile formazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Pordenone - LR Vicenza: il pre partita di mister Colella

VicenzaToday è in caricamento