rotate-mobile
Sport Bassano del Grappa

Coppa Italia, Alessandria-Milan: arriva pure Iocolano dal Bassano

In vista della storica semifinale di Coppa Italia, che vede i dilettanti dell'Alessandria emigrare a Torino per affrontare il Milan, martedì alle 21, i grigi si rinforzano con Simone Iocolano, fantasista e capitano del Bassano Virtus

E' ufficiale, il capitano del Bassano, Simone Iocolano, sarà nella leggendaria truppa, agli ordini di mister Gregucci, che martedì alle 21 affronterà il Milan al Comunale di Torino per l'andata della semi-finale di Coppa Italia. Lo hanno sancito, nell'ambito del calcio mercato di gennaio, un comunicato del Bassano Virtus prima e dell'Alessandria Calcio poi. 

"La società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver raggiunto l'accordo con la società U.S. Alessandria Calcio 1912 per la cessione delle prestazioni sportive del calciatore Simone Iocolano". "Ringraziamo Simone per tutto ciò che ha fatto - ha detto Stefano Rosso - E' stato bello seguire la sua crescita nel corso degli anni e desideriamo augurargli solo il meglio per il suo futuro". '"Volevo ringraziare la società che ha creduto in me in tutti questi anni, lo staff ed i miei compagni per avermi fatto sentire parte di una famiglia - ha replicato il fantasista 26enne - Ringrazio poi di cuore tutte le persone che mi hanno supportato e che mi hanno fatto sentire il loro affetto ogni volta che scendevo in campo. Grazie". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Alessandria-Milan: arriva pure Iocolano dal Bassano

VicenzaToday è in caricamento