rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Closing Vicenza Calcio: verrà convocata assemblea

L'11 dicembre era fissato l'appuntamento dal notaio per la stipula del contratto ma non è ancora stato trovato un accordo. Venerdì scade la rata per stipendi e, a fine mese, quella per l'affitto del Menti e Iva. Questa sera l'avvocato Atzeni ospite a C come calcio

ULTIMA ORA

Francesco Pioppi, in qualità di membro del cda di Vicenza Calcio, "vista l'inerzia", come lui stesso ha dichiarato in serata, convoncherà l'assemblea dei soci nelle prossime ore

Non è stata la nevicata a bloccare i firmatari del closing che avrebbero dovuto, lunedì 11, recarsi dal notiaio per chiudere la trattativa Vicenza Calcio tra Vi.Fin. e Boreas: gelo sì, ma non atmosferico. Non è congelata, invece, la scadenza del 15, con il pagamento di stipendi e contibuti, di circa 500 mila euro, quella del 31 per l'affitto del Menti (poco più di 42mila euro) e quella dell'Iva, già prorogata di 90 giorni, di 580mila euro. 

Qui Vi.Fin.

Marco Franchetto ha ribadito quanto riferito nei giorni scorsi: all'approvazione del bilancio mancherebbe la quota Boreas per il periodo luglio 2016/giugno 2017 nonchè la convocazione dell'assemblea che spetterebbe al consigliere Pioppi. 

Qui Boreas

Dopo la conferenza stampa di giovedì, silenzio assoluto anche da parte della holding arabo-lussemburghese, che conferma di non voler farsi carico di una gestione in sua assenza e che, in assenza dell'approvazione del documento contabile finale da parte del revisore dei conti, non ha intenzione di convocare l'assemblea. 

Qualche novità potrebbe emergere lunedì sera, nel corso di C come calcio (alle 21 su Cafè TV 24 canale 95 e 666), dove sarà ospite l'avvocato Roberto Atzeni, o a Rigorosamente Calcio su TVA, dove ci sarà Moreno Zocchi e, telefonicamente, Marco Franchetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Closing Vicenza Calcio: verrà convocata assemblea

VicenzaToday è in caricamento