rotate-mobile
Sport Montecchio Maggiore

Maggio ricoverato e operato a Napoli: paura per il vicentino

Il difensore di Montecchio è stato ricoverato alla Clinica Pineta di Castelvolturno per un trauma subìto in allenamento che ha causato uno pneumotorace post-traumatico. E' stato intubato ma "situazione sotto controllo"

Tanta paura, giovedì sera per Christian Maggio. Il difensore di Montecchio Maggiore in forza al Napoli è stato ricoverato alla Clinica Pineta di Castelvolturno per un trauma subìto in allenamento che ha causato uno pneumotorace post-traumatico.

La situazione è apparsa seria durante il volo di ritorno da Oporto nella notte. La buona sorte è stata che la pressurizzazione dell'aereo abbia limitato i danni. Maggio è stato subito ricoverato appena sbarcato a Napoli, con immediato intervento per stabilizzarne le condizioni. L'esterno azzurro è stato sottoposto ad un intervento d'inserimento di un tubo toracico di drenaggio, resosi necessario in quanto l'aspirazione con ago non ha avuto successo.

Le condizioni di Maggio al momento sono stabili e la situazione sotto controllo. Il giocatore vicentino resterà in osservazione per 24 ore e domani potrà tornare a casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggio ricoverato e operato a Napoli: paura per il vicentino

VicenzaToday è in caricamento