rotate-mobile
Sport

Cessione Vicenza Calcio, Franchetto : "Sanfilippo non dice la verità"

Continua la difficile trattativa tra Vi.Fin e il portavoce della cordata di imprenditori. Dopo le sue ultime dichiarazioni arriva la replica dell'ex ad

Spunta un altro retroscena nella difficile trattativa per la cessione del Vicenza Calcio. A poche ore dalle dichiarazioni di Sanfilippo, il portavoce della cordata di imprenditori interessata all'acquisto, arriva la secca replica di Marco Franchetto, l'ex amministratore delegato di Vi.Fin.

"Aspettavamo un bonifico di 1,2 milioni di euro per i primi di ottobre per far fronte alle spese del Vicenza Calcio che però non è mai arrivato - chiosa Franchetto - Sanfilippo non ha mai presentato la documentazione richiesta da Vi.Fin per quanto rigurda la sua situazione patrimoniale sua e/o dei suoi partner in affari". 

Una bordata lanciata dopo che Sanfilippo aveva specificato che "siamo ancora in attesa ma ormai il contratto è da intendersi ovviamente decaduto in quanto emergono quotidianamente elementi e problematiche ostative che ViFin non chiarisce". 

Per ora restano comunque aperte le trattative sia con Boreas che con la cordata rappresentata da Sanfilippo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio, Franchetto : "Sanfilippo non dice la verità"

VicenzaToday è in caricamento