rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Cessione Vicenza Calcio gestita male, finisce peggio: tramonta Rosati

Il presidente Tiziano Cunico avrebbe avuto le risposte da Cassingena sulla trattativa tra Finalfa e Atzeni, ma ormai sarebbe troppo tardi per recuperare un accordo con l'ex manager Genoa

Tanto rumore per nulla. Alla fine della sequela di colpi di scena sulla trattativa tra Sergio Cassingena e l'avvocato Roberto Atzeni, probabilmente per contro del manager Antonio Rosati, la situazione in via Schio non cambierà. 

IL CASO: LA CESSIONE DEL VICENZA 
SCIOPERO DEI TIFOSI, CHE NE PENSI?


E' quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate da tutte le parti interessate, con il grande escluso, il presidente Tiziano Cunico, che dichiara di aver ricevuto ogni chiarimento della proprietà e che conferma di essere la persona delegata alla vendita del Vicenza Calcio, e con l'avvocato Atzeni che fa intendere tra le righe che sono ormai rimasti pochi margini e non certo per sua volontà. 

Lo sconcerto dei tifosi è al massimo: la trama andata in scena in questi giorni, difficilmente definibile, dimostra che la volontà di vendere la società, sbandierata in più occasioni, si ferma alle dichiarazioni ufficiali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio gestita male, finisce peggio: tramonta Rosati

VicenzaToday è in caricamento