rotate-mobile
Sport

Cessione Vicenza Calcio, emiri allo stadio e vicentini pronti

Proseguono le trattative per la vendita della società di via Schio: secondo una voce, non confermata ufficialmente, la cordata arabo tedesca potrebbe essere al Menti contro il Carpi, ma anche gli imprenditori locali si stanno facendo avanti

Si potrebbero avere presto novità sul futuro del Vicenza Calcio. Mentre la tifoseria è infiammata dalla scalata in classifica degli uomini guidati da mister Marino, in via Schio si continua a lavorare per la cessione della società o di parte di essa. 

Secondo quanto riferisce il solito ben informato Biancorossi.net, sabato pomeriggio, potrebbero assistere alla sfida con il Carpi anche i rappresentanti della cordata arabo-tedesca che da settimane sta trattando con il consiglio di amministrazione, mentre, dal canto suo, l'ex patron Sergio Cassingena sta proseguendo i colloqui con gli imprenditori vicentini, Alfredo Pastorelli, Alberto Morato, Massimo Masolo, Lino Chilese e Alberto Stella, che si sarebbero resi disponibili a colmare, totalmente o in parte, il debito di 2,5 milioni di euro in cambio di una partecipazione azionaria. L'operazione è fondamentale anche per non incorrere in penalità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio, emiri allo stadio e vicentini pronti

VicenzaToday è in caricamento