rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Stadio

Cessione Vicenza Calcio: Cassingena smentito, Cunico amareggiato

E' sempre più caotica la situazione in via Schio. Dopo che l'avvocato Atzeni ha smentito a sua volta Cassingena, che aveva negato la trattativa, il presidente Cunico vuole spiegazioni

Se non fosse che sono in ballo le sorti del Vicenza Calcio, con tutto il carico di passione che ha, la vicenda dovrebbe essere stigmatizzata come grottesca. 

CESSIONE: DICHIARAZIONI E SMENTITE

Quella che ormai è una lunga telenovela, si è arricchita di un nuovo sconcertante capitolo. Dopo le dichiarazioni dell'avvocato Roberto Atzori, che per conto di un cliente (con ogni probabilità l'ex Genoa e Varese Antonio Rosati) sta trattando con Finalfa per la cessione delle azioni della società, era arrivata la smentita di Sergio Cassingena, che aveva parlato di "sondaggi". Ma il legale di Schio non c'è stato e ha presentato alla stampa la documentazione sulla veridicità di quanto da lui affermato. 

Non c'è più trippa per gatti, si direbbe, adesso è il momento di capire come stiano veramente le cose. Non lo pensa solo la tifoseria, ma anche la società stessa. Il presidente Tiziano Cunico, a Il Giornale di Vicenza, non ha nascosto la sua amarezza e la sua volontà di chiarimenti. Chi tratta per la cessione? Lui e l'advisor Ippolito Gallovich, come da dichiarazioni ufficiali e come avvenuto sinora, o lo stesso proprietario di Finalfa? 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio: Cassingena smentito, Cunico amareggiato

VicenzaToday è in caricamento