rotate-mobile
Sport

Cessione Vicenza Calcio: Andrea Gazzoli portavoce della cordata vicentina

Il direttore generale della società ha comunicato di essere stato incaricato di fare da portavoce degli imprenditori vicentini interessati ad acquisire quote del Vicenza

“Informo che, essendo stato invitato a partecipare all’incontro tra imprenditori vicentini che stanno valutando l’acquisizione di quote del Vicenza Calcio, ho ricevuto dagli stessi l’incarico di far loro da portavoce". Così il direttore generale del Vicenza Calcio, Andrea Gazzoli, in una nota sul sito ufficiale della società, a proposito della trattativa di cui si è già apiamente parlato.

"Preciso che è stata ribadita da tutti i partecipanti la volontà di procedere nell’analisi di fattibilità visto l’interesse che i presenti hanno verso i colori biancorossi. Tali imprenditori intendono continuare la loro fase di valutazione e, non avendo ad oggi sottoscritto nessun impegno, desiderano per il momento mantenere il riserbo sui propri nominativi. Il gruppo procederà con ulteriori incontri a breve nell’analisi appena iniziata.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Vicenza Calcio: Andrea Gazzoli portavoce della cordata vicentina

VicenzaToday è in caricamento