rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Centro Storico / Viale Giuseppe Mazzini, 39

Prandelli al Gran Galà: "Vicenza merita maggiore pianificazione"

Il ct della Nazionale è in città per il Gran Galà del calcio triveneto ed ha fatto delle riflessioni sui biancorossi: "Piazza storica che manca al calcio italiano, ma nel calcio nessuno ti regala nulla"

"Manca al calcio italiano perché è una piazza storica che ha dato tanto al calcio italiano. Ma devono programmare anche loro perché nel calcio nessuno ti regala nulla”. LA VITTORIA CON IL NOVARA

Sono le dichiarazioni di Cesare Prandelli, mister della Nazionale italiana, sulla situazione del Vicenza. Prandelli è a Vicenza per il Gran Galà del calcio triveneto ed è stata l'occasione per fare una riflessione sul calcio in regione, come riportato da Padovagoal.

Il mister ha elogiato la capacità del Chievo di rimanere ad alti livelli, nonostante il calo di rendimento in questo campionato, e sta seguendo i risultati del Verona in serie cadetta. Dal Veneto calcistico, inoltre, arriva l'astro nascente del calcio italiano, El "faraone" Shaarawy: "Ho già speso tante parole per questo ragazzo di vent’anni che tiene su il Milan. Se riesce a farlo vuol dire che ha tanta qualità. Fra l’altro è cresciuto da queste parti a Padova e questo dimostra che il Veneto può essere ancora un punto di riferimento come terra di grande professionalità e di rispetto dei ruoli. Io qui ho allenato Venezia e Verona, per questo so bene quello che si può fare”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prandelli al Gran Galà: "Vicenza merita maggiore pianificazione"

VicenzaToday è in caricamento