rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio

Catania-Vicenza, Lopez: "Speriamo che Ragusa recuperi presto"

Le dichiarazioni del mister biancorosso dopo la sconfitta di Catania, segnata soprattutto dall'infortunio dell'attaccante

“Il primo tempo l’ha fatto il Vicenza, siamo riusciti a metterli in difficoltà. Nella ripresa abbiamo subito il gol su una punizione che probabilmente non c’era. Abbiamo cercato di recuperare, sostituito Sciacca con Sbrissa per crampi ma poi l’episodio su di lui ha fatto saltare un po’ tutti i piani”.

Così mister Lopez dopo il 3 a 1 rimediato al Massimino di Catania: “Non commento l’espulsione ma posso dire che abbiamo subito il secondo gol su una ripartenza, cosa che non va assolutamente ripetuta insieme a diverse altre situazioni che si potevano complessivamente evitare - spiega sul sito del Vicenza Calcio - La cosa determinante è che si è fatto male Ragusa, ci è mancato un giocatore fondamentale e probabilmente con lui in campo la gara sarebbe andata in modo diverso. Antonino possiede quelle caratteristiche per mettere in difficoltà la difesa avversaria. Speriamo non debba rimanere fuori per un po’ di tempo. Da domani penseremo a recuperare chi riusciamo e mettere in campo una buona squadra per martedì”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Vicenza, Lopez: "Speriamo che Ragusa recuperi presto"

VicenzaToday è in caricamento