rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Catania-Vicenza, Lopez: "Squadra da A, ma faremo la nostra partita"

I biancorossi si preparano alla 10a giornata del campionato cadetto che li vedrà nella difficile sfida di Catania, con i locali reduci da tre sconfitte consecutive ed affamati di punti

Non sarà facile, per il Vicenza, affrontare il Catania, nel catino del Massimino, coni rossoblù in assoluta emergenza di far punti, dopo le tre sconfitte consecutive. 

IL PRONOSTICO

Ma la compagine di Lopez che, dopo il ripescaggio dell'ultim'ora, non ha malfigurato con le presunte big Bologna e Bari, nonchè vincente sabato scorso con il neo retrocesso Pescara, non teme nulla e scende alle pendici dell'Etna con l'intenzione di riscattare la brutta figura rimediata nell'ultima trasferta a Lanciano. 

VIDEO: SCIACCA E BRIGHENTI

La conferenza stampa di Lopez alle 12.15: 

"È la squadra sulla carta più equipaggiata per la serie A, dobbiamo essere bravi noi a creare loro dei problemi. Mi aspetto una partita dura. Ci saranno dei momenti in cui dovremo aggredire e dei momenti in cui dovremo difenderci, noi faremo,la nostra partita. 

L'uscita di Camisa è una scelta tecnica, ci sono anche tre partite davanti, in questo momento gli episodi non gli stanno andando bene. C'è Figliomeni, rientra D Elia, ora cominciamo ad essere tanti. In attacco rimarranno Cocco Ragusa, che hanno dimostrato di trovarsi bene ed hanno fatto bene. Il fatto che siano diffidati non mi preoccupa: se saranno squalificati penseremo ad altre soluzioni.  

Per quanto riguarda la posizione di Di Gennaro, più avanzato o meno, mi fido molto dell'intelligenza tattica del giocatore, sul posizionarsi dove è più produttivo. Se fosse in difficoltà, ci siamo noi dalla panchina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Vicenza, Lopez: "Squadra da A, ma faremo la nostra partita"

VicenzaToday è in caricamento