rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Post partita, mister Lopez: “Vittoria meritata, obiettivo playoff”

Soddisfatto il mister biancorosso che dopo la sfida vinta per 2-4 dice: "E' stata una vittoria importante e ampiamente meritata su un campo dove hanno sofferto in parecchi: stiamo cercando di arrivare il più in alto possibile"

Soddisfatto mister Lopez che dopo la sfida vinta per 2-4 contro la Carrarese parla della sua squadra e del match: "E' stata una vittoria importante e ampiamente meritata su un campo dove hanno sofferto in parecchi, non ultima la Pro Vercelli. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nella ripresa volevamo gestirla ma non ci siamo riusciti. Ho cambiato Jadid perché non volevo rischiarlo e ho tolto Giacomelli perché era in diffida".

SULLA GESTIONE DELLA GARA. "Il primo gol è stato un episodio, sicuramente negativo e c'è da correggere ma il Vicenza cerca sempre di giocare a calcio e lo fa bene. Nel primo tempo non c'è stata gara, nella ripresa abbiamo un po' complicato le cose volendo gestire il risultato. Probabilmente non siamo in grado di farlo in assenza di due calciatori fondamentali a livello qualitativo come Jadid e Giacomelli".

PADOVAN. "Speriamo che questa sia la risposta che ci aspettavamo a livello di finalizzazione. Padovan è arrivato venerdì e non è possibile giudicarlo. Mi rifaccio alle parole del Direttore Sportivo Cristallini per un ragazzo dalle ottime aspettative. Ci vorrà qualche settimana per vederlo visto che è da un po' che non gioca...".

RAVAGLIA. "Ravaglia ha salvato il risultato più di una volta, ha avuto solo un incidente quando è uscito ed è scivolato. Ha salvato il 4-3 alla fine e altre situazioni. Ravaglia è un buon portiere e può fare ancora meglio se trova ancora più fiducia perché secondo me non si è ancora espresso al massimo delle sue potenzialità".

OBIETTIVI E DERBY.  "Domenica contro il Venezia non sarà una vendetta, si cercherà di preparare al meglio la partita contro un avversario ottimo che ha comprato molto bene nel corso di questo calciomercato. L'obiettivo del Vicenza è quello di entrare nei play-off, ovvio che entrarci arrivando secondi, terzi o quarti è meglio. Stiamo cercando di arrivare il più in alto possibile superando parecchie difficoltà ma mi sembra che i ragazzi stiano facendo un grandissimo campionato che dovrebbe essere messo maggiormente in risalto...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post partita, mister Lopez: “Vittoria meritata, obiettivo playoff”

VicenzaToday è in caricamento