rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Carpi-Vicenza, la prima partita per mister Marino: la diretta

Le parole del nuovo allenatore biancorosso alla vigilia del difficile impegno in casa della capolista. Diretta dalle 12.30

Parte subito in salita il percorso di Pasquale Marino al Vicenza. Ufficializzato l'accordo in via Schio, giovedì mattina, il nuovo mister si trova a dover affrontare la capolista Carpi al Cambassi, sabato alle 15. I biancorossi di Castori sono praticamente a bottino pieno in casa, avendo lasciato solo due punti con il pareggio contro il Trapani, oltre ad essere il miglior attacco della serie B. Il Vicenza, invece, si ritrova ancora senza il tandem d'attacco titolare: oltre a Ragusa, è fuori anche Cocco. 

IL PRONOSTICO
LE INTERVISTE A CAMISA E LAVERONE 

IL MISTER IN DIRETTA DALLE 12.30

L'approccio è stato positivo, è una squadra che ha la cultura del lavoro, sono motlo attenti e preparati. Mi auguro che il cambio dell'allenatore abbia un effetto psicologico positivo, e si deve fare il massimo per partire con il piede giusto. 

Il modulo sarà simile a quello di Lopez, non è certo il momento di stravolgere le carte in tavola. 

Di Gennaro abbiamo continuato a tenerlo come vertice basso, è un giocatore che si adatta a quelle caratteristiche, mi ricorda D'Agostino. Deve essere bravo a giocare sulle traiettorie di passaggio. Per quanto riguarda il reparto d'attacco è in sofferenza, Varela, Spiridonovic e Giacomelli si stanno giocando il posto. 

A Carpi non abbiamo nulla da perdere, ma certamente non partiamo battuti. Sono molto in forma e spesso attaccano anche in 4. meritano sicuramente il primo posto in classifica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Vicenza, la prima partita per mister Marino: la diretta

VicenzaToday è in caricamento