rotate-mobile
Sport Chiampo

Mondiale Trial in Valchiampo, inizia il conto alla rovescia

Tutto è pronto per la due giorni iridata che dopo ventisette anni torna in Veneto. Sabato 3 settembre, dalle ore 8.30, la partenza del Gp d'Italia

Tutto è pronto per la due giorni iridata di Trial outdoor. Dopo ben ventisette anni, il 3 e 4 settembre prossimi, torna in Veneto e più precisamente nella provincia di Vicenza, a Chiampo e San Pietro Mussolino, il grande Trial.
 
Gli organizzatori del moto club Trial Valchiampo in collaborazione con la federazione motociclistica Internazionale e la federazione motociclistica Italiana, hanno già reso noto il programma di gara che inizierà ufficialmente giovedì 1 settembre alle ore 11 con l'apertura del paddock.

Il giorno successivo, venerdì 2 settembre, dalle ore 10, inizieranno le operazioni preliminari con iscrizioni e verifiche e poi si proseguirà con la presa visione del tracciato a San Pietro Mussolino (Cava di Merzo). Sempre venerdì presentazione ufficiale dei piloti e musica live a Chiampo (in piazza G. Zanella).

Sabato 3 settembre, dalle ore 8.30, la partenza del Gp d'Italia e poi in serata ancora musica e spettacoli live al termine della prima giornata: identico orario anche alla domenica con traguardo previsto per le ore 16.30 a cui seguiranno le premiazioni ufficiali.

Gli organizzatori hanno fatto in modo di abbinare alla manifestazione sportiva anche spettacoli ed intrattenimento culturale; infatti contemporanea alla gara ci sarà il Simposio di scultura Marbles Stories “Una pietra tenera con anima marina”, mostra ed esibizione organizzata dal Margraf con artisti internazionali intenti a plasmare la pietra: premiazione della migliore scultura domenica prima delle premiazioni del Gp.

Info utili: durante il Gp d'Italia di Trial Outdoor saranno presenti stand gastronomici a Chiampo in via Papa Giovanni XXIII e a San Pietro Mussolino in via Merzo; sarà a disposizione un bus navetta gratuito per il pubblico dalle ore 7.30 alle 18.30.

I prezzi dei biglietti sono 10 euro per un giorno e 15 per due. Promozione per gruppi, associazioni e moto club: ogni 10 biglietti 2 biglietti omaggio. Entrata libera per bambini e ragazzi fino ai 15 anni di età compiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiale Trial in Valchiampo, inizia il conto alla rovescia

VicenzaToday è in caricamento