rotate-mobile
Sport

campionato formula crono 2015 a rossano veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

GIORNATA DI MOTORI A ROSSANO VENETO

PER LA QUINTA PROVA DEL CAMPIONATO ENDAS FORMULA CRONO

Approda in terra vicentina, domenica 5 giugno, il Campionato Formula Crono ENDAS 2015, campionato automobilistico amatoriale ad inseguimento su asfalto, che vedrà lo svolgersi della quinta prova nel tracciato che verrà allestito a Rossano Veneto nella zona industriale "Ramon" in Via Alessandro Volta. L'appuntamento sarà patrocinato dal Comune di Rossano Veneto, che anche in questa occasione ha dato massima collaborazione per la buona riuscita della manifestazione.

Novità rilevante, rispetto alle passate edizioni, la modifica del tracciato oltre all'inversione del senso di marcia.

Parecchi i piloti che hanno dato adesione provenienti dal Nord Italia, richiamati soprattutto dalla voglia di divertirsi in tutta sicurezza oltre a riconoscere l'alto livello organizzativo; basti pensare che il rilevamento cronometrico dei tempi avviene a mezzo transponder. Si potranno ammirare le vetture a trazione anteriore che saranno suddivise in tre divisioni (fino a 1.300 cc, fino a 1.800 cc e oltre 1.800 cc) poi le trazioni posteriori, le trazioni integrali, le monoposto, e addirittura le vetture con motori motociclistici, senza dimenticare la divisione Lady.

Il programma prevede dalle 8.00 alle 10.00 le verifiche sportive e tecniche, alle ore 10.00 il warm-up e alle 11.00 le prove ufficiali. A partire dalle 13.00 le due manches di qualificazione e le finali.

Lo spettacolo come sempre non mancherà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

campionato formula crono 2015 a rossano veneto

VicenzaToday è in caricamento