rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Campagna abbonamenti Vicenza Calcio 2015-16: prezzo Curva triplicato

Totalmente dipendenti. Le anticipazioni sulla nuova campagna abbonamenti del Vicenza calcio che verrà presentata domani mattina, martedì 21 luglio, presso la sala stampa dello stadio Menti

Aumenti del 44% in Tribuna per gli interi (66% per i ridotti), del 110% nei Distinti (122% per i ridotti) e del 170% in Curva Sud (122% per i ridotti). Sono le anticipazioni sulla nuova campagna abbonamenti del Vicenza calcio che verrà presentata domani mattina, martedì 21 luglio, presso la sala stampa dello stadio Menti.

"Totalmente dipendente" sarà il titolo della campagna e ce n'è ben motivo: un abbonamento di tribuna intero costerà 490 euro contro i 340 dello scorso anno. Nei Distinti si pagheranno 250 euro (120 la scorsa stagione) mentre in Curva Sud il tagliando costerà 150 euro (contro i 55 dello scorso campionato). I prezzi tengono conto del fatto che si giocherà in serie B, mentre la campagna abbonamenti della scorsa stagione, che fu valida anche per il campionato del ripescaggio (con l'implementazione di due gare in cui si pagò il biglietto) era stata parametrata per la Lega Pro, ma gli aumenti viaggiano mediamente attorno al doppio rispetto a quelli del campionato da poco terminato.

E' previsto uno sconto del 10% per il rinnovo in tutti i settori per i vecchi abbonati, mentre la novità sarà rappresentata dalla possibilità di farsi l'abbonamento in curva azzurra a 200 euro per gli interi e a 150 euro per i ridotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti Vicenza Calcio 2015-16: prezzo Curva triplicato

VicenzaToday è in caricamento