rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Calciomercato Vicenza, ultima settimana: il Pescara su Andrea Cocco

E' ora di affilare gli artigli, in attesa di conoscere il calendario prima (il 25 a Pescara) e di scendere in campo poi. I bomber sono i veri protagonisti dell'ultima settimana di mercato, incluso il biancorosso

C'è Andrea Cocco al centro del rush finale di calciomercato del Vicenza. Come avevamo già scritto, l'eventuale cessione del bomber, che non sta riuscendo a trovare un accordo con la società per il prolungamento del contratto, potrebbe portare nelle casse di via Schio liquidità importante per sferrare qualche colpo nell'ultima settimana di trattative. 

SPECIALE CALCIOMERCATO

Sul capocannoniere ci sarebbe il Pescara, che qualora l’Atalanta non cedesse Richmond Boakye, andrebbe con decisione sul biancorosso. Come riporta pescarasport24, al momento i biancorossi chiedono 900 mila euro, gli abruzzesi non vogliono andare oltre i 500 mila dal momento che Cocco ha il contratto in scadenza tra un anno e non sembra intenzionato a rinnovare. Il trasferimento, qualora dovesse concretizzarsi, avverrà negli ultimi giorni di mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, ultima settimana: il Pescara su Andrea Cocco

VicenzaToday è in caricamento