rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza ufficiale: presentato Giuseppe Rizzo

Presentazione post debutto per il centrocampista Giuseppe Rizzo, arrivato dal Perugia ed in campo contro la Casertana: "A Empoli vogliamo fare una grande partita"

Presentato dopo l'esordio ufficiale, Giuseppe Rizzo, centrocampista arrivato dal Perugia e già in campo contro la Casertana. 

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, durante la conferenza stampa di presentazione allo stadio Menti, riportate sul sito ufficiale Vicenzacalcio,com. “Il mio debutto con la Casertana? Abbiamo fatto una bella partita, nel secondo tempo ci siamo un po’ rilassati e abbiamo preso due gol che non dovevamo prendere. Stiamo migliorando tutti insieme. Fisicamente? Sono ancora un po’ indietro, devo lavorare tanto e lo stiamo facendo. Voglio essere in forma per l’inizio del campionato".

"Fabinho? Appena sono arrivato qui, l’ho chiamato subito per dirgli di seguirmi - prosegue il giocatore - Il mio rapporto con Lerda? Il mister è preparatissimo, anche i suoi collaboratori. Mi trovo bene con loro e sono anche contento perché il gruppo si sta formando. Il mio modello? A Reggio mi chiamavano Gattuso dello Stretto. E sono felice per questo paragone. Il gol? Non sono uno che segna tanto, mi piacerebbe farlo sotto la curva biancorossa. E mi auguro che sia una curva sempre piena, perché è bellissima. La sfida di Empoli? Vogliamo fare una grande partita, non abbiamo niente da perdere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza ufficiale: presentato Giuseppe Rizzo

VicenzaToday è in caricamento