rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza, tutti gli aggiornamenti del ds Tesoro

Dopo l'addio di Sampirisi e prima del ritiro in Trentino il ds del Vicenza ha voluto fare il punto sulle trattative in corso: "Raicevic e Galano dovrebbero restare,"

"Nessuno è incedibile ma nessuno è gratis" da questo concetto si sta sviluppando il mercato del Vicenza. Prima della partenza per il Trentino della squadra il ds Tesoro ha voluto fare il punto sulla situazione del mercato sia in entrata che in uscita. 

In via Schio la parola d'ordine è "non svendere" ecco perchè Galano potrebbe rimanere in biancorosso. Sull'attaccante si era registrato un interessamento dell'Avellino ma: "Lui è un nostro prezzo pregiato- ha sottolineato Tesoro- non credo che l'Avellino possa permetterselo". 

Per ragioni simili anche Raicevic sembra destinato a restare, anche se l'attaccante è nella lista dei desideri di molti allenatori non solo di B. 

Chiusura su Brighenti: "Spero che  il matrimonio tra il giocatore e la società continui ancora per anni, Brighenti è un leader e da credibilità al progetto, la società ha fatto un grande sforzo per venire incontro alle sue richieste di adeguamento". 

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, tutti gli aggiornamenti del ds Tesoro

VicenzaToday è in caricamento