rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Stadio

Calciomercato Vicenza: trattative Petagna del Milan, Monteleone del Palermo, Moretti del Catania

Ultime ore di calciomercato per i biancorossi che, dopo il ripescaggio, hanno avuto a disposizione una "finestra" che si chiuderà il 15 settembre. Sempre dal Palermo, in arrivo Varela.Tutte le novità

Trattative febbrili in via Schio, prima della chiusura della finestra di mercato, dopo il ripescaggio, che finirà lunedì. Molte le grandi squadre interessate. 

Aggiornamento ore 19.30: Varela in prestito dal Palermo

Dopo la firma di Ragusa, che ha rinnovato con Genoa e Pescara ed è arrivato in prestito a Vicenza, secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport, la società avrebbe trovato l'accordo con il Palermo per il giovane difensore classe '95 Davide Monteleone, da tempo nel giro della Nazionali giovanili. Potrebbe aggiungersi alla compagine di mister Lopez anche Petagna, il centravanti di proprietà del Milan che non sta trovando spazio nel Latina. 

Inoltre c’è stato un incontro con Moretti, centrocampista classe ’88 del Catania, fuori dai piani del club siciliano. Venerdì arriverà una risposta dal giocatore che ha altri tre anni di contratto con il Catania. Sempre in casa rosanero, lo svincolato Mantovani ha deciso di aspettare gennaio, mentre sembra finalmente cosa fatta per Varela. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: trattative Petagna del Milan, Monteleone del Palermo, Moretti del Catania

VicenzaToday è in caricamento