rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza, si tratta con il Palermo per Viola e Milanovic

Forse già lunedì la dirigenza berica potrebbe chiudere con Zamparini per il ritorno del difensore serbo, mentre a centrocampo, perso Di Gennaro, c'è l'idea Viola

Potrebbe arrivare ancora dal Palermo la soluzione per il centrocampo biancorosso. Dopo il fortunato prestito di Di Gennaro lo scorso anno, il cui ritorno in biancorosso è molto difficile, a Vicenza potrebbe arrivare Nicolas Viola, alla Ternana la scorsa stagione. Si tratta di un giovane centrocampista, classe '89, dai piedi buoni, che vede anche la porta (3 i gol quest anno, due su punizione e uno su rigore). 

SPECIALE CALCIOMERCATO

Sembra ormai cosa fatta, sempre con gli uomini di Zamparini, il ritorno a Vicenza di Milan Milanovic, classe '91 per quasi due metri di altezza. Con Sampirisi è l'obiettivo di Cristallini per la difesa biancorossa, con la centro già Brighenti e Manfredini. Il Palermo, che nella massima serie l'ha utilizzato solo una volta, ha interesse nel far maturare il giocatore e Vicenza potrebbe essere la piazza giusta. Milan era già arrivato in prestito nel mercato di gennaio del 2013. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, si tratta con il Palermo per Viola e Milanovic

VicenzaToday è in caricamento