rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza, vicino Fetfatzidīs, fuori dal Genoa

Non si ferma il mercato biancorosso. Ufficializzato l'arrivo di Stefano Pettinari dalla Roma una'altra squadra di serie A sembra favorire le mire del Vicenza. lasciato fuori dal progetto Genoa Fetfatzidīs

Il 24 luglio il Vicenza calcio ha ufficializzato l'arrivo in biancorosso dell'attaccante classe 1992 Stefano Pettinari un arma in più per l'attacco di Marino. 

Le operazioni in entrata, però, non dovrebbero fermarsi qui: Cristallini continua a guardarsi intorno per migliorare la rosa. Occhi puntati su Genoa, e su una stella potenziale del pallone come Ioannis Fetfatzidis. Il trequartista nel giro della nazionale greca e i ritorno da un prestito dal Chievo non sembra più rientrare nei progetti dei liguri. 

Fetfazidis non è stato nemmeno portato in ritiro con rossoblu, segno di una sua probabile partenza. Fuori dalla rosa e dai progetti societari il greco potrebbe valutare bene un anno di esperienza in serie B con un mister preparato come Marino.  Il Vicenza ci prova: il giocatore è considerato di livello assoluto, se dovesse ritrovare la continuità e una certa stabilità fisica potrebbe rivelarsi l'arma vincente per il prossimo campionato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, vicino Fetfatzidīs, fuori dal Genoa

VicenzaToday è in caricamento