rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Vicenza sempre più vicino a Ebagua: D'Elia e Vita interessano a Chievo e Carpi

Per l'attacante nigeriano, in forza alla Pro Vercelli, diventa sempre più concreta l'ipotesi di un ritorno nel club vicentino

La trattativa con l'attaccante della Pro Vercelli sembra vicinissima alla chiusura. Giulio Ebagua, 30 anni, nigeriano con cittadinanza italiana, verrebbe in prestito a Vicenza fino a giugno.

Chi sarebbe invece vicino alla partenza è Cristian Galano, l'attaccante foggiano, sembra essere nell'interesse del Bari, società dove ha trascorso ben 7 stagioni. Anche il terzino sinistro Salvatore D'Elia potrebbe abbandonare il club biancorosso. Su di lui ci sarebbe l'interesse del Chievo. Una trattiva che potrebbe interessare anche il destino di Nicola Bellomo, il centrocampista in prestito alla società scaligera sino a giugno.

Infine, Alessio Vita. Sul centrocampista 23enne, di proprietà del Sassuolo, avrebbe mostrato interesse il Carpi. Anche qui la trattativa potrebbe essere legata a doppio filo. Il Vicenza vorrebbe Raffaele Bianco, il centrocampista 29enne in forza alla  formazione emiliana, e questo potrebbe agevolare la trattativa. La Salernitana avrebbe invece mostrato interesse nei confronti del portiere Mauro Vigorito, in scadenza di contratto il 30 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Vicenza sempre più vicino a Ebagua: D'Elia e Vita interessano a Chievo e Carpi

VicenzaToday è in caricamento