rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza, Sbrissa presentato a Sassuolo pensa all'Europa

L'ex centrocampista biancorosso, acquistato dal Sassuolo l'anno scorso e lasciato in prestito a Vicenza, è stato presentato ufficialmente venerdì

Presentazione e valigie pronte per la partenza per il ritiro a Malles Venosta, sabato. Grande emozione per il 19enne Giovanni Sbrissa, con alle spalle un "lungo" passato in biancorosso e, spera, un brillante futuro in neroverde alla sua prima giornata ufficiale al Sassuolo. La società di Squinzi se l'è accaparrato l'anno scorso, lasciandolo in prestito al Vicenza fino a fine campionato. 

"Sono molto felice di essere qua, affronto questa possibilità con tanto entusiasmo - ha detto Sbrissa in conferenza stampa - Ho trovato un grande gruppo, una grande società e uno staff che ti segue, sempre disponibile e molto competente. Sono molto felice. Ho esordito presto in B, ho fatto tante partite, ora ho questa possibilità e spero di affrontarla al massimo. A centrocampo ci sono grandi giocatori come in tutto il resto della squadra. Sono qua per cercare di migliorarmi e imparare tanto dai miei compagni. Il Sassuolo punta sui giovani e ha un mister che li fa crescere"

Da lunedì inizia la preparazione per la stagione, che per Di Francesco e i suoi uomini inizia il 28 luglio con un appuntamento con la Storia neroverde, l'esordio in Europa League, preliminari. Ci sarà l'ex biancorosso?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, Sbrissa presentato a Sassuolo pensa all'Europa

VicenzaToday è in caricamento