rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza: risolte le comproprietà e primo acquisto dal Milan

Ultimo atto per la divisione del cartellino di un giocatore tra due società. La formula è stata abolita lo scorso anno. Ragusa è del Genoa e Serraiocco del Brescia. Dal Milan arriva il giovane Mario Piccinocchi, centrocampista

Addio alle comproprietà o "buste": dalle 19 di mercoledì stop ai giocatori "a metà" tra due club. La formula è stata abolita lo scorso anno. 

IL CALCIOMERCATO DEL VICENZA

Per quanto riguarda il mercato del Vicenza, i giocatori coinvolti erano Milos Malivojevic e Mattia Sandrini, il cui cartellino era in comproprietà con il fallito Parma. Secondo Biancorossi.net, il primo dovrebbe restare in biancorosso mentre il secondo, in forze al Real Vicenza, dovrebbe rimanere svincolato. Altri due ex biancorossi sono stati coinvolti dalle operazioni di risoluzione: Antonino Ragusa è ora completamente del Genoa mentre il terzo portiere Federico Serraiocco è del Brescia. 

C'è anche una novità per quanto riguarda la voce acquisti. Mario Piccinocchi, centrocampista di qualità classe ’95, ha deciso di chiudere l’esperienza con il Milan per approdare a Vicenza. Rientrato in primavera da un tremendo infortunio al ginocchio, non ha trovato l’accordo con la società rossonera per allungare il proprio contratto e ha deciso immediatamente di cercarsi un nuovo approdo, trovando l’interesse di Marino. Ha firmato un contratto biennale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: risolte le comproprietà e primo acquisto dal Milan

VicenzaToday è in caricamento