rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Schio

Calciomercato Vicenza, nodo Federico Moretti

In attesa della decisione del tribunale federale sul Catania, che potrebbe arrivare a metà mese, resta il punto interrogativo sul futuro dell'ex biancorosso, tesserato degli etnei

Martedì il primo verdetto della Figc che, con il Parma fallito, ha ratificato il rispescaggio del Brescia in serie B. Se questa decisione era praticamente scontata, molto più pesante è il punto interrogativo sulla sorte del Catania, dopo lo scandalo delle partite combinate. Il verdetto del tribunale federale potrebbe arrivare a metà agosto e il futuro dei tesserati del club etneo è quantomai incerto. 

Tra loro c'è il volto noto ai tifosi biancorossi Federico Moretti, che era arrivato a settembre in prestito e a giugno è tornato alla corte di Pulvirenti. Poi il terremoto giudiziario. Attualmente il centrocampista si trova in ritiro con i compagni sotto la guida di Pancaro ma è quasi certo che lascerà la Sicilia. Su di lui c'è l'attenzione dell'Avellino ma, secondo il Giornale di Sicilia, Moretti potrebbe tornare a disposizione di Pasquale Marino, voce comunque non confermata negli ambienti biancorossi. Il giocatore non rientrerebbe nell'impostazione che il mister sta dando al suo Vicenza-bis. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza, nodo Federico Moretti

VicenzaToday è in caricamento