rotate-mobile
Sport Stadio

Calciomercato Vicenza: in difesa Murolo, via Giani e Padovan per l'attacco

I tifosi biancorossi aspettano più i botti del mercato di gennaio che quelli di Capodanno. Tutte le anticipazioni sulle trattative in corso

Conto alla rovescia per l'apertura del mercato di gennaio, per colmare alcune lacune di reparti che si sono evidenziate in questa prima parte del camponato del Vicenza.

DIFESA Secondo quanto riporta il portale specializzato biancorossi.net, sarebbero già avanzate le trattative per portare il difensore Michele Murolo in biancorosso. Dopo il primo gennaio, Vicenza e Juve Stabia si incontreranno per trovare un accordo, che potrebbe includere uno scambio con Nicolas Giani. Marco Pisano potrebbe, invece, finire a Reggio Emilia.

ATTACCO Bomber cercasi disperatamente. Il Vicenza starebbe lavorando su più fronti. Difficile l'arrivo dell'ex del Verona, Nicola Ferrari,  come quello di Andrea Cocco, sempre di proprietà del Verona, in prestito alla Reggina. Entrambi non vorrebbero scendere di categoria. Più papabile il giovane Stefano Padovan, attualmente al Pescara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: in difesa Murolo, via Giani e Padovan per l'attacco

VicenzaToday è in caricamento