rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Calciomercato Vicenza: lo Spezia su Cocco, nomi nuovi per l'attacco

Il bomber biancorosso, che non sta raggiungendo un accordo con la società per l'adeguamento del contratto, piace molto ai liguri. Cristallini cerca volti nuovi

Mentre la società ha reso noti i prezzi della campagna abbonamenti 2015-16, acque immobili nel mercato biancorosso. L'unica novità, non positiva, è la manifestazione dell'interesse dello Spezia di Bjelica per Andrea Cocco. In questi giorni il giocatore ha avanzato le sue proposte in via Schio per l'adeguamento del contratto, in scadenza il 30 giugno, ma l'accordo non sembra vicino. 

I rinforzi da cercare per affrontare la prossima stagione, a partire dal 9 agosto con la Tim Cup, sono molti e in tutti i reparti, a partire dalla porta. Non ancora ufficializzato l'acquisto di Richard Marcone, sceso in campo contro la Lazio, manca comunque il sostituto di Vigorito. 

La difesa è il reparto al momento più completo, anche se Gentili e Camisa potrebbero essere in uscita. El Hasni ha ben figurato nel match ad Auronzo: un rincalzo in più potrebbe essere sufficiente. Resta il giallo su Lorenzo Laverone, che non ha ancora ottenuto l'idoenità fisica. 

E' ancora il stand by l'arrivo di Gagliardini dall'Atalanta, in cima alle preferenze di Marino per il centrocampo, come non si è chiusa la trattativa per il neo campione alle Universiadi, Jacopo Dezi, al momento a disposizione di Sarri. 

Dando per probabile la partenza di Andrea Cocco, si attende la decisione della Juventus su Meme Thiam mentre sono irraggiungibili Cristian Galano del Bari e Alessandro Rosina del Catania. Più facile l'arrivo di Mirko Carretta, protagonista nel Matera nel girone di ritorno con 7 gol. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: lo Spezia su Cocco, nomi nuovi per l'attacco

VicenzaToday è in caricamento