rotate-mobile
Sport

Calciomercato Vicenza: Il Bari chiama Galano, l'ex Galgliardini finisce all'Inter

Il colpo di mercato che ha fatto più discutere i tifosi vicentini è stato il passaggio dell'ex Gagliardini dall'Atalanta all'Inter. Fortemente voluto in biancorosso da Marino, aveva deluso le attese, poi mantenute nella sua Atalanta. Ed è arrivata la chiamata dell'Inter

A Vicenza aveva molto deluso, complice anche un infortunio a inizio stagione che aveva avuto ripercussioni probabilmente più psicologiche che fisiche, ma la stoffa c'era.

Ne era sicuro mister Marino, che l'aveva fortemente voluto in prestito dall'Atalanta, ma la carriera biancorossa di Roberto Gagliardini si era chiusa con le valigie pronte dopo Capodanno. Il 22enne ha avuto tempo di recuperare la tranquillità e, anche grazie alla mano esperta di Gasperini, è espoloso nella sua Bergamo fino alla convocazione in Nazionale maggiore e, nelle utime ore, essere il primo botto di mercato dell'Inter. Con buona pace dei tifosi del Lane, che hanno visto esplodere lontano dal Menti molte carriere di ex.

Chi invece potrebbe tornare è l'attaccante Giulio Ebagua, con il quale i contatti si sono intensificati, e, sempre sull'onda dei ritorni di fiamma, sarebbe arrivata una chiamata da Bari per Cristian Galano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: Il Bari chiama Galano, l'ex Galgliardini finisce all'Inter

VicenzaToday è in caricamento