rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Calcio mercato: arrivi e partenze in casa Vicenza, Breda in bilico

Oggi dovrebbe essere ufficializzato l'arrivo di Stafan Bell dal Mainz mentre si avvicina anche il difensiore del Bari, Martino Borghese. In partenza Giani, Forò, Danti e Misuraca. Ore decisive anche per l'allenatore

Comincia a prendere forma la strategia di mercato di gennaio per il Vicenza. Ed, oltre ad arrivi e partenze in casa biancorossa, occhi puntati anche sulla sorte dell'allenatore Roberto Breda. Ci sono tre settimane fino alla prossima partita, il 26 contro il Cesena, per rafforzare organico e spirito di una squadra in grave crisi di risultati. LA SCONFITTA CON LO SPEZIA

Secondo quanto riportato dal portale Biancorossi.net, sembra cosa fatta l'arrivo di Stefan Bell, giovane difensore del Mainz: oggi la società tedesca dovrebbe dare il via libera al trasferimento. Inoltre sarebbe previsto l’arrivo anche di un altro difensore, Martino Borghese del Bari, che interessava al Vicenza già quest'estate.

Nella casella "partenze", sembra esserci sicuramente il nome di Giani e uno tra Martinelli, Camisa e Pisano. Sempre secondo Biancorssi.net, in uscita ci sarebbe anche Forò, che sta decidendo se dire di si all’Ancona, Danti potrebbe finire al Trapani e su Misuraca c’è l’Ascoli che però offre in cambio l’esterno offensivo Ousmane Dramè che non convince lo staff berico.

Per rafforzare in attacco, c'è l'idea di far tornare Sgrigna, e si è ravvivata l'ipotesi Tiribocchi, che resta però troppo costoso per le casse vicentine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio mercato: arrivi e partenze in casa Vicenza, Breda in bilico

VicenzaToday è in caricamento