rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Vicenza: confermati Cristallini e Gazzoli, oggi Marino decide

La società ha comunicato ufficialmente che è avvenuto l'incontro col mister per il prosieguo del contratto. Confermati il direttore sportivo e generale. Vi.Fin. garantisce l'iscrizione

Vicenza Calcio informa che nelle scorse ore si è svolto un incontro tra i vertici del Club e l’allenatore, Pasquale Marino

"Nel corso dello stesso i dirigenti hanno illustrato al tecnico le rinnovate linee programmatiche riferite alla prossima stagione ribadendo la precisa volontà di puntare ad un prosieguo del rapporto esistente, anche alla luce dell’importante eredità sportiva lasciata dal campionato appena conclusosi - precisa la società - La proposta e le garanzie presentate dal Club biancorosso hanno trovato consenso nell’allenatore che si è riservato alcune ore di ulteriore riflessione. Le parti hanno deciso pertanto di comune accordo di aggiornarsi entro un paio di giorni". 

Inoltre "la società provveduto al rinnovo dei contratti in essere e in scadenza il 30 giugno p.v. del Direttore Sportivo, Paolo Cristallini e del Direttore Generale Andrea Gazzoli - si legge nel comunicato - Entrambi i professionisti hanno sottoscritto un prolungamento del rapporto sino al 30 giugno 2016. Vicenza Calcio desidera esprimere un plauso ai sig.ri Cristallini e Gazzoli per il lavoro sino a qui condotto nei rispettivi ambiti operativi.

Per quanto riguarda Vi.Fin., da indiscrezioni emerge che la cordata biancorossa avrebbe garantito i soldi necessari all'iscrizione. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri con la proprietà per definire il ruolo della finanziaria nel futuro della società. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Vicenza: confermati Cristallini e Gazzoli, oggi Marino decide

VicenzaToday è in caricamento