rotate-mobile
Sport

Calciomercato, ore decisive per Adejo, il Frosinone su D'Elia

Il direttore sportivo dei biancorossi dovrebbe incontrare oggi l'ex difensore della Reggina. Intanto restano da definire le posizioni di Sbrissa e Vita. Il Frosinone di Marino punta invece su Brighenti e D'Elia. Addio a Moretti

Settimana di trattative ma ancora poche novità sul fronte mercato per il Vicenza calcio. Entro la sera di giovedì il direttore sportivo Antonio Tesoro incontrerà Daniel Adejio, il difensore, ex Reggina e Kalloni, dovrebbe allungare il suo contratto fino al 2018. 

Il giocatore, arrivato a gennaio, ha chiesto alcune modifiche del contratto che gli era stato proposto, ma l'accordo sembra vicino.  Situazione più complicata per Alessio Vita, finito il prestito il giocatore dovrebbe tornare al Sassuolo. le due società, però, stanno discutendo la cessione a titolo definitivo in favore dei biancorossi. Salvo cambiamenti dell'ultima ora, invece, non tornerà a vestire la maglia del Vicenza Giovanni Sbrissa, richiesto in altre piazze. 

Il mercato biancorosso è anche animato dalle richieste dell'ex allenatore Pasquale Marino, che ora siede sulla panchina del Frosinone. Il tecnico, vorrebbe poter continuare il lavoro iniziato a Vicenza con Nicolò Brighenti e Salvatore D'Elia. Al momento non sarebbero, però, arrivate offerte in via Schio. 

Non verrano invece riscattati i quattro giocatori su cui il Vicenza ha delle opzioni. Si tratta di Andrj Modic, Federico Moretti, Juri Cisotti e Alessandro Ligi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, ore decisive per Adejo, il Frosinone su D'Elia

VicenzaToday è in caricamento