rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Vicenza Calcio, nel toto-punta entra in gioco l'ipotesi Paolucci

Cresce l'interesse della società per l'attaccante classe 1986 di proprietà del Siena, l'ultima stagione (sfortunata) passata al Palermo. In caso di partenza di Abbruscato, potrebbe esserne l'erede

Nella girandola degli attaccanti che piacciono al Lane si aggiunge nelle ultime ore un altro nome: si chiama Michele Paolucci la nuova pista calda, dopo che nelle scorse settimane sono circolati i nomi di Tiribocchi, Babacar, Eusepi. L'attaccante venticinquenne di Recanati ha giocato l'ultima stagione a Palermo, dove a causa di un infortunio ha giocato solo due partite. Il suo cartellino però appartiene al Siena, e proprio la società toscana potrebbe decidere di valorizzare il giocatore, cresciuto nelle giovanili della Juventus.

Tutto in realtà ruota attorno al nodo Abbruscato: la sua possibile partenza - sono sempre più forti le offerte che provengono dallo Spezia - tiene la società di via Schio all'erta, alla ricerca di un attaccante, ma con due opzioni davanti. La prima ipotesi è una punta "di peso" che possa sostituire Elvis senza farlo rimpiangere. La seconda è un attaccante da affiancare ad Abbruscato nel caso questi rimanga. L'identikit di Paolucci, che è visto di buon occhio dal mister Baldini, potrebbe aderire ad entrambe le ipotesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, nel toto-punta entra in gioco l'ipotesi Paolucci

VicenzaToday è in caricamento