rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Marino con le valigie: lo cerca la A, lo vuole il Catania

E' finita l'avventura di Pasquale Marino con il Vicenza. Il mister, autore della pagina più bella della storia del Lane negli ultimi anni, potrebbe tornare nella squadra che portò in A

"Arrivederci". Con questa speranza, i tifosi biancorossi salutano mister Pasquale Marino, protagonista assoluto della grande stagione del Vicenza Calcio, che, dal terzultimo posto, ha concluso il campionato al terzo posto. 

Non c'è ancora nulla di ufficiale, ovviamente, ma che il tecnico di Marsala avrebbe fatto le valigie, in caso di mancata promozione, era cosa che si sapeva da tempo e che, quando verrà confermata, non sorprenderà nessuno. Grazie ai risultati ottenuti sul campo, i riflettori dei media e l'attenzione degli addetti ai lavori si sono riaccesi su di lui, reduce da tre stagioni (con Parma, Genoa e Pescara) concluse con un esonero. 

La possibilità più quotata, secondo i soliti bene informati, è che il tecnico torni nella "sua" Catania, dove nel 2006 conquistò la serie A, poi mantenuta, prima di passare all'Udinese. Ma ci sono anche alcune società di A che stanno valutando il profilo di Marino, in primis l'Empoli, orfano di Sarri. In ogni caso, "grazie mister, in bocca al lupo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Marino con le valigie: lo cerca la A, lo vuole il Catania

VicenzaToday è in caricamento