Mancino di fascia, potrebbe arrivare Pisano dal Parma

A Parma si parla di un contatto con il Vicenza: al centro dei colloqui il terzino sinistro Marco Pisano, un giocatore di grande esperienza. Lontane le ipotesi Bianco, tornato alla Samp e Santiago Garcia, prossimo al Novara

Comincia a delinearsi il Vicenza di Silvio Baldini, che per il suo modulo ha bisogno di un attaccante e di un terzino di fascia. Dopo le insistenti voci su un incontro tra l'Inter e la società biancorossa per l'esterno mancino Luca Siligardi, da Parma arriva la notizia di un contatto con il Vicenza per Marco Pisano, terzino sinistro.

Giocatore di grande esperienza, 30 anni e 11 maglie alle spalle, tra cui Lazio, Sampdoria e Torino (foto), potrebbe essere l'uomo giusto per il nuovo mister del Vicenza, anche perchè Gianluigi Bianco è rientrato alla Sampdoria, dopo la stagione giocata prima nel Sassuolo e quindi nel Frosinone, mentre  Santiago Garcia sarebbe ormai vicino alla cessione al Novara, come ha ammesso nei giorni scorsi lo stesso nuovo diesse del club rosanero, Sean Sogliano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento