Mancino di fascia, potrebbe arrivare Pisano dal Parma

A Parma si parla di un contatto con il Vicenza: al centro dei colloqui il terzino sinistro Marco Pisano, un giocatore di grande esperienza. Lontane le ipotesi Bianco, tornato alla Samp e Santiago Garcia, prossimo al Novara

Comincia a delinearsi il Vicenza di Silvio Baldini, che per il suo modulo ha bisogno di un attaccante e di un terzino di fascia. Dopo le insistenti voci su un incontro tra l'Inter e la società biancorossa per l'esterno mancino Luca Siligardi, da Parma arriva la notizia di un contatto con il Vicenza per Marco Pisano, terzino sinistro.

Giocatore di grande esperienza, 30 anni e 11 maglie alle spalle, tra cui Lazio, Sampdoria e Torino (foto), potrebbe essere l'uomo giusto per il nuovo mister del Vicenza, anche perchè Gianluigi Bianco è rientrato alla Sampdoria, dopo la stagione giocata prima nel Sassuolo e quindi nel Frosinone, mentre  Santiago Garcia sarebbe ormai vicino alla cessione al Novara, come ha ammesso nei giorni scorsi lo stesso nuovo diesse del club rosanero, Sean Sogliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Papà di due bimbi muore all'età di 42 anni, dolore e rabbia sui social: "Ciao Japo"

  • Bollo auto, le novità del 2020: a chi spettano gli sconti

  • Giocatore colto da malore in campo: trasportato d'urgenza al San Bortolo, è grave

  • Si denuda e mostra il pene fuori dal supermercato: 5000 euro di multa

  • Soldi smarriti per strada: individuata la proprietaria

Torna su
VicenzaToday è in caricamento