rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato ultimo giorno: tutte le trattative

La campanella che ha sancito la chiusura del mercato invernale è suonata alle 20: le operazioni dell'LR Vicenza

E' l'arrivo del centrocampista 22enne Simone Pontisso l'ultimo colpo ufficiale del calciomercato invernale dell'LR Vicenza. Oltre a Cinelli, arrivato da svincolato prima dell'inizio delle trattative, hanno avuto la casacca biancorossa anche Simone Guerra e Marco Martin, mentre ha lasciato la società berica Andrea De Falco

Quali saranno le mosse delle ultime ore? Qui tutti gli aggiornamenti

Ore 20:30 La società L.R. Vicenza comunica di aver acquisito dalla Viterbese Castrense, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bovo. Bovo, centrocampista veneto classe ’86, vanta 217 presenze in Serie B con le maglie di Salernitana, Pescara, Spezia, Padova, Bari e Venezia. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 ha militato nella Reggiana scendendo in campo in 67 occasioni e siglando 4 reti. Nelle esperienze con le maglie di Reggiana, Padova, Spezia e Salernitana ha indossato la fascia di capitano

Ore 19:30 La società L.R. Vicenza comunica di aver ceduto all’Albinoleffe, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Andrea Razzitti. Per lui un gol in biancorosso in questa stagione. In bocca al lupo ad Andrea per la propria carriera futura”.

Ore 18.00 “La società L.R. Vicenza comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Matthias Solerio. A Matthias i nostri migliori auguri per il prosieguo della propria carriera”.

Ore 16.30 "La società L.R. Vicenza ha acquisito a titolo definitivo dal Calcio Padova, il diritto alle prestazioni sportive di Simone Salviato.

Salviato, terzino destro classe ’87, in questa prima parte di stagione è sceso in campo in 9 occasioni con la maglia biancoscudata. Nelle ultime due stagioni ha conquistato da titolare due promozioni in Serie B con le maglie di Cremonese e Padova. Vanta oltre 220 presenze in Serie B con Bari, Virtus Lanciano, Pescara, Novara, Mantova e Livorno con il quale ha conquistato da titolare la promozione in Serie A”. 


Ore 14. 00: “La società L.R. Vicenza comunica di aver ceduto all'Ascoli Calcio 1898, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Andreoni.
Il club desidera augurare il meglio a Cristian per la propria carriera futura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato ultimo giorno: tutte le trattative

VicenzaToday è in caricamento