rotate-mobile
Sport

Calciomercato LR Vicenza, occhi sui lupi Paghera e l'ex Moretti

C'è ancora praticamente un mese per dare gli ultimi tocchi alla rosa a disposizione di mister Colella

Si fanno sempre più forti le voci di mercato sull'assalto dell'L.R. Vicenza a due gocatori dell'Avellino che, l'altro non ha ottenuto l'idoneità per l'iscrizione alla Serie B. 

Federico Moretti non ha bisogno di presentazioni a Vicenza. Protagonista della grande stagione di mister Marino ha trafitto il cuore dei tifosi biancorossi con le due frecce scoccate nella porta del Bologna al Dall'Ara, il 27 febbraio 2015 davanti a duemila vicentini in delirio totale. Meno brillante il suo girone di ritorno dell'anno successivo, quando tornò in prestito dal Latina. Moretti è la carica di fantasia e di "follia" che manca al centrocampo di mister Colella ma il punto di accordo tra domanda e offerta sembra lontano. Chissà...

L'altra opzione per il centrocampo, sempre da Avellino, è Fabrizio Paghera. Classe 91, è un centrocampista mediano puro. Cresciuto nel Brescia, con cui ha esordito nei Professionisti,  che ha collezionato 178  presenze in Serie B, l'ultimo anno tra Avellino e Pro Vercelli. Anche  nel suo caso, si tratterebbe di un vero lusso per la categoria e la trattativa non è semplice. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato LR Vicenza, occhi sui lupi Paghera e l'ex Moretti

VicenzaToday è in caricamento